Serie B – Venezia-Palermo, statistiche e pronostico

È in programma per l’11 marzo alle ore 21:00 il match tra Venezia e Palermo. La gara è valida per la 28/a giornata del campionato di Serie B.

I padroni di casa attualmente in 16° posizione, sono a pari punti con Foggia e Livorno e sono in zona playout. In caso di conquista dei 3 punti contro il club siciliano, il Venezia salirebbe di tre posizioni portandosi a meno un punto dall’Ascoli. La formazione ospite, invece, è attualmente 2° classificata a -2 dalla capolista Brescia. Se dovesse vincere il match, il Palermo raggiungerebbe provvisoriamente la vetta della classifica.

La squadra veneta ha perso 4 delle ultime partite in campionato e non vince dal 27 gennaio. I rosaneri invece hanno totalizzato due vittorie, due pareggi ed una sconfitta negli ultimi 5 match.

Soltanto due i precedenti tra Venezia e Palermo allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, nella quale contiamo un pareggio ed una vittoria in favore dei padroni di casa per 3-0.

Con 6 vittorie, 11 sconfitte e 8 pareggi, il Venezia ha messo ha segno 23 reti, con una media di 0.9 gol a partita, e ne ha subiti 30. Per i siciliani invece sono 12 le vittorie fino ad oggi, 4 le sconfitte e 9 i pareggi. 1.5 la media dei gol realizzati per partita con un totale di 37 reti fatte e 23 subite.

Il nostro pronostico è 1 o UNDER 3.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Venezia (3-5-2): Vicario; Bruscagin, Modolo, Fornasier; Zampano, Zennaro, Bentivoglio, Pinato, Di Mariano; Bocalon, Citro.
Palermo (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Trajkovski, Falletti; Puscas.

Autore

1 Comment

Cosa ne pensi?