Serie B – Spezia-Salernitana, statistiche e pronostico

Si giocherà questa sera alle ore 21:00 il match valido per la 31/a giornata del campionato di Serie B tra Spezia e Salernitana. La gara si giocherà allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

I padroni di casa sono reduci da 2 vittorie e 3 sconfitte. Spezia in 9° posizione e, con 40 punti, supererebbe il Cittadella se vincesse il match in programma per questa sera portandosi +2. 42 gol fatti e 36 subiti per loro.

Per la squadra ospite, invece, si parla di 3 sconfitte, un pareggio ed una vittoria nelle ultime 5 partite disputate in campionato: 11° in classifica a quota 35 punti, in caso di vittoria la Salernitana scavalcherebbe il Cosenza attualmente in parità di punteggio e si porterebbe a -2 proprio dallo Spezia. Per i bianconeri si contano, fino a qui, 30 gol fatti e 43 subiti.

Nei precedenti 10 affronti tra le due compagini, ammontano a 5 quelli disputati tra le mura amiche dello Spezia, nella quale si registrano 4 vittorie ed un pareggio.

Il nostro pronostico è 1X e UNDER 3.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Spezia (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Da Cruz, Galabinov, Bidaoui. All.: Pasquale Marino.
Salernitana (3-4-1-2): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Djavan Anderson; Rosina; Djuric, Jallow. All.: Angelo Gregucci.

 

Autore

Cosa ne pensi?