Serie B – Cremonese-Hellas Verona, statistiche e pronostico

Si giocherà il 29 marzo alle ore 21:00 il match valido per la 30/a giornata del campionato di Serie B tra Cremonese e Hellas Verona. La gara si giocherà allo Stadio Giovanni Zini di Cremona.

I padroni di casa arrivano da 3 sconfitte consecutive, un pareggio ed una vittoria nelle ultime 5 sfide di campionato e, in ben 3 di queste, la Cremonese ha terminato la partita in inferiorità numerica. 13° posizionamento in classifica per i grigiorossi che, con 31 punti, in caso di vittoria, raggiungerebbero Salernitana e Cosenza rispettivamente in 11° e 10° posizione. Alle spalle, al 14° posto e a meno un punto, c’è il Livorno.

Per la formazione ospite si contano 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime sfide e, in 2 di queste, i veneti hanno terminato la gara in 10. i mastini si presentano all’appuntamento in casa della Cremonese con un 4° posto da difendere: con 46 punti, la squadra di Fabio Grosso ha alle calcagna il Pescara a -1 ma, in caso di vittoria, il 4° posto si potrebbe tramutare in 3° scavalcando il Lecce di un punto e addirittura portandosi in parità di punteggio con il Palermo in 2° posizione.

24 reti messe a segno e 26 subite per il club di Cremona che, dopo Palermo e Cittadella a quota 25 gol subiti, può vantare la 2° miglior difesa del campionato. 38 gol fatti e 31 subiti, invece, per la squadra ospite che al momento si aggiudica il 4° posto, oltre che in classifica, anche per la miglior difesa del campionato.

Ammontano a 6 i precedenti affronti tra le due compagini e, di questi, solo due quelli disputati tra le mura amiche dei lombardi: una vittoria per parte e mai il segno X.

Il nostro pronostico è X2 e GOAL+UNDER 3.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Cremonese (3-5-2): Agazzi; Terranova, Claiton, Del Fabro; Mogos, Arini, Castagnetti, Soddimo, Renzetti; Piccolo, Strizzolo.
Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, Balkovec; Gustafson, Colombatto, Henderson; Laribi, Pazzini, Di Gaudio.

 

LEGGI ANCHE :Serie B – Carpi-Crotone, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Serie B – Ascoli-Benevento, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE:Serie B – Cosenza-Palermo, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Bundesliga – Norimberga-Augusta, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Bundesliga – Friburgo-Bayern Monaco, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: La Liga – Girona-Athletic Bilbao, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Championship – West Bromwich-Birmingham, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Bundesliga – Hoffenheim-Bayer Leverkusen, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Ligue 1 – Rennes-Lione, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: MLS – Toronto-New York City, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: La Liga – Getafe-Leganes, statistiche e pronostico

Autore

Cosa ne pensi?