Serie B – Venezia-Pescara, statistiche e pronostico

Si giocherà il 4 maggio alle ore 15:00 il match valido per la 37/a giornata del campionato di Serie B tra Venezia e Pescara. La gara si giocherà allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia.

I padroni di casa sono reduci da 3 sconfitte, una vittoria ed un pareggio: il Venezia è attualmente 16° in classifica con 34 punti, in pari con il Foggia che, però, al momento è sotto per differenza reti. Dietro, a -5, ci sono Carpi e Padova e sopra, a +1, il Livorno. In caso di vittoria, i veneti sorpasserebbero il Livorno portandosi a -1 dalla Salernitana al 14° posto. Fino ad ora, hanno realizzato 46 gol e ne hanno subiti 44.

Per gli ospiti, invece, si registrano 3 pareggi, una vittoria ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 51 punti totalizzati fino ad ora, il Pescara è attualmente 5° in classifica. Sotto, a -2, c’è il Verona, mentre sopra, a +5, il Benevento. Per loro 30 gol fatti e 42 subiti.

Si contano 3 precedenti affronti tra le due compagini e l’unico disputato tra le mura amiche della formazione veneta è terminato a reti inviolate.

Il nostro pronostico è 12 e UNDER 3.5.

Cosa ne pensi?