Serie B – Palermo-Hellas Verona, statistiche e pronostico

Si giocherà il questa sera alle ore 21:00 il match valido per la 32/a giornata del campionato di Serie B tra Palermo e Hellas Verona. La gara si giocherà allo Stadio Renzo Barbera di Palermo.

I padroni di casa sono reduci da 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta: il Palermo è attualmente in 3° posizione con 50 punti. Sopra, a +4, si trova il Lecce e sotto, a punti, il Benevento. A -2, invece, Verona Pescara. 45 gol fatti e 29 subiti per la formazione siciliana.

Per gli ospiti, invece, si contano 3 pareggi e 2 vittorie nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 48 punti totalizzato fino ad ora, il Verona è attualmente al 5° posto in classifica. In caso di vittoria, il club veneto sorpasserebbe momentaneamente sia Benevento che Palermo, portandosi a +1 da entrambe e salendo in 3° posizione. Per loro 42 gol fatti e 34 subiti.

Dei precedenti 7 affronti tra le due compagini, 4 sono stati disputati tra le mura amiche dei rosaneri, nella quale si registrano 2 vittorie per parte.

Il nostro pronostico è 1X e OVER 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Pirrello, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Trajkovski; Moreo, Nestorovski. All.: Roberto Stellone.

Verona (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafson, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio. All.: Fabio Grosso.

Cosa ne pensi?