Serie B – Salernitana-Carpi, statistiche e pronostico

Si giocherà il 27 aprile alle ore 15:00 il match valido per la 35/a giornata del campionato di Serie B tra Salernitana e Carpi. La gara si giocherà allo Stadio Arechi di Salerno.

I padroni di casa sono reduci da una vittoria, un pareggio e 3 sconfitte: la Salernitana è attualmente 13° con 38 punti. Sotto, a -4, c’è il Crotone, mentre a +4, ci sono CremoneseCosenza ed Ascoli. I campani, fino ad ora, hanno realizzato 37 gol e ne hanno subiti 45.

Anche per gli ospiti si registrano 3 sconfitte, un pareggio ed una vittoria nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 26 punti totalizzati fino ad ora, il Carpi è attualmente in penultima posizione, a pari punti con il Padova che, per differenza reti, al momenti è sotto. Sopra, invece, a +5, ci sono Foggia e Livorno. Per i biancorossi 31 gol fatti e 59 subiti.

Si contano 6 precedenti tra le due compagini e, dei 2 che sono stati disputati tra le mura di casa dei salernitani, ad avere la meglio sono stati, entrambe le volte, gli ospiti.

Il nostro pronostico è 1X e OVER 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Salernitana (3-4-2-1): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani, Lopez; Akpa Akpro, Di Tacchio, Casasola; Rosina, Jallow; Djuric. All.: Angelo Adamo Gregucci
Carpi (4-4-1-1): Piscitelli; Pachonick, Poli, Sabbione, Pezzi; Pasciuti, Marsura, Coulibaly, Rolando; Crociata; Cissè. All.: Fabrizio Castori

Cosa ne pensi?