Serie B – Cremonese-Foggia, statistiche e pronostico

Si giocherà il 28 aprile alle ore 15:00 il match valido per la 35/a giornata del campionato di Serie B tra Cremonese e Foggia. La gara si giocherà allo Stadio Giovanni Zini di Cremona.

I padroni di casa sono reduci da 3 vittorie e 2 pareggi: la Cremonese è attualmente 12° in classifica con 42 punti, in pari con Cosenza ed Ascoli, entrambe sopra per differenza reti. Sotto, a -4, la Salernitana, mentre a +3, ci sono Perugia e Cittadella che, in caso di vittoria, verrebbe raggiunte in momentanea parità di punteggio dai lombardi. Fino ad ora, si contano 33 gol fatti e 29 subiti per loro.

Per gli ospiti, invece, si registrano una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 31 punti totalizzati fino ad ora, in pari con il Livorno sopra per differenza reti, il Foggia è attualmente in 17° posizione. Sotto, a -5, Carpi Padova e sopra, invece, a +2, c’è il Venezia. In caso di vittoria, i rossoneri supererebbe dunque il Venezia e si porterebbero a pari punti con il Crotone, attualmente al 14° posto. Per loro 39 gol fatti e 45 subiti.

Si contano 4 precedenti tra le due compagini e, dell’unico disputato tra le mura di casa della Cremonese, la vittoria è stata a favore della formazione pugliese che ha vinto 4-0.

Il nostro pronostico è 1X e UNDER 3.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Cremonese (3-5-2):
Agazzi; Caracciolo, Claiton, Terranova; Mogos, Castrovilli, Arini, Croce, Migliore; Piccolo, Montalto. All.: Massimo Rastelli
Foggia (3-5-2): Leali; Loiacono, Ngawa, Ranieri, Kragl; Busellato, Gerbo, Greco; Matarese, Mazzeo, Cicerelli. All.: Gianluca Grassadonia

Cosa ne pensi?