Si giocherà il 28 aprile alle ore 12:30 il match valido per la 34/a giornata del campionato di Serie A tra Frosinone e Napoli. La gara si giocherà allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone.

I padroni di casa sono reduci da 2 vittorie e 3 sconfitte: il Frosinone è attualmente penultimo in classifica con soltanto 23 punti. Sotto, a -9, il Chievo e sopra, a +6, si trova l’Empoli. 26 gol fatti e 60 subiti per i laziali.

Per gli ospiti, invece, si contano 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 67 punti totalizzati fino ad ora, il Napoli è attualmente 2° in classifica. Davanti c’è la Juventus a +20 e dietro, a -6, l’Inter. Per loro 62 gol fatti e 30 subiti.

Dei precedenti 4 affronti tra le due compagini, soltanto uno è stato disputato tra le mura amiche dei frusinati nella quale ad avere la meglio, sono stati i partenopei.

Il nostro pronostico è X2 e UNDER 4.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Ariaudo, Goldaniga, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello Valzania, Beghetto; Ciofani, Pinamonti. All:. Marco Baroni
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. All.: Carlo Ancelotti 

Autore