Qualificazioni Euro 2020 – Albania-Turchia, statistiche e pronostico

Si giocherà domani il match Albania-Turchia. La gara, valida per la 1/a giornata delle qualificazioni ai prossimi campionati europei del gruppo H, si disputerà alle ore 20:45 allo Stadio Loro Boriçi di Scutari, in Albania.

I padroni di casa sono reduci da un pareggio, 3 sconfitte e una vittoria. 47 vittorie, 35 pareggi e 66 sconfitte totali nella storia della nazionale albanese che, con una media di 1.06 gol/partita, ha messo a segno in tutto 157 reti.
Per la formazione avversaria, invece, si contano 2 pareggi, 2 sconfitte ed una vittoria nelle ultime 5 sfide e, con una media di 1.52 gol/partita, ha totalizzato fino ad oggi, nella sua storia, 289 gol. In tutto sono 89 le vittorie, 49 i pareggi e 52 le sconfitte.

Si registrano 3 precedenti tra le due nazionali e dell’unica disputata tra le mura albanesi, la vittoria è stata in favore della nazionale turca.

Il nostro pronostico è 1 o GOAL+OVER 2.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Albania (4-2-3-1): Berisha; Hysaj, Ismajli, Djimsiti, Veseli; Xhaka, Basha; Uzuni, Memushai, Grezda; Balaj.
Turchia (4-3-3): Mert Günok; Gökhan Gönül, Merih Demiral, Ozan Kabak, Hasan Ali Kaldirim; Emre Belözoglu, Mahmut Tekdemir, Irfan Can Kahveci; Hakan Calhanoglu; Burak Yilmaz, Cenk Tosun.

Cosa ne pensi?