Qualificazioni Euro 2020 – Macedonia-Lettonia, statistiche e pronostico

Si giocherà il 21 marzo il match Macedonia-Lettonia. La gara, valida per la 1/a giornata delle qualificazioni ai prossimi campionati europei del gruppo G, si disputerà alle ore 20:45 alla Telekom Arena di Istanbul, in Turchia.

La nazionale macedone ha vinto 3 delle ultime 5 competizioni disputate, poi un pareggio ed una sconfitta. Nel totale, la Macedonia ha conquistato 46 vittorie, 34 pareggi e 66 sconfitte e, con una media di 0.8 gol/partita, ha messo a segno 157 gol.
Per la Lettonia, invece, si contano 2 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 5 partite e, con una media di 1.05 gol fatti a partita – 178 reti messe a segno in totale – ha realizzato, fino ad oggi, 46 vittorie, 44 pareggi e 80 sconfitte.

Soltanto uno il precedente tra le due nazionali che risale ad un’amichevole disputata nel 2014 tra le mura macedoni, nella quale furono i padroni di casa ad avere la meglio.

Il nostro pronostico è 1X e GOAL.

PROBABILI FORMAZIONI:
Macedonia (4-4-2): Dimitrievski; Bejtulai, Musliu, Ristevski, Ristovski; Trajkovski, Nikolov, Bardhi, Trickovski; Pandev, Nestorovski.
Lettonia (4-4-2): Vanins; Savalnieks, Jagodinskis, Dubra, Maksimenko; Rakels, Ciganiks, Isajevs, Karasausks; Ikaunieks, Uldrikis.

Autore

Cosa ne pensi?