Qualificazioni Euro 2020 – Bulgaria-Montenegro, statistiche e pronostico

Si giocherà il 22 marzo il match Bulgaria-Montenegro. La gara, valida per la 1/a giornata delle qualificazioni ai prossimi campionati europei del gruppo A, si disputerà alle ore 18:00 allo Stadio Vasil Levski di Sofia, in Bulgaria.

La nazionale bulgara, nelle ultime 5 partite, ha intascato 3 vittorie e 2 sconfitte, mentre nel complessivo ammontano a 59 le vittorie, 37 i pareggi e 49 le sconfitte. Con un totale di 184 reti messe a segno, la Bulgaria detiene una media gol/partita pari a 1.27.
Per la formazione montenegrina, invece, 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime gare. Nel totale si contano 31 vittorie, 25 pareggi e 36 sconfitte. I gol realizzati fin’ora dal Montenegro sono 116 con una media gol/partita equivalente a 1.26.

Si registrano 4 precedenti tra le due nazionali di cui 2 disputate tra le mura casalinghe della formazione bulgara: una vittoria per la Bulgaria ed una vittoria per il Montenegro.

Il nostro pronostico è 1X e GOAL+OVER 2.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Bulgaria (4-3-3): Mihaylov; Popov, Budurov, Bozhicov, Nedyalkov; Kostadinov, Slavchev, N. Dimitrov; Delev, Popov, Despodov.
Montenegro (4-2-3-1): Petkovic; Stojkovic, Savic, Simic, Tomasevic; Kosovic, Bakic; Vesovic, Jovetic, Jovovic; Mugosa.

Cosa ne pensi?