Copa del Rey – Valencia-Real Betis, statistiche e pronostico

Domani sera andrà in scena il ritorno dell’altra semifinale di Copa del Rey: al Mestalla si incontreranno Valencia e Real Betis. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

I biancoverdi si sono prefissati il traguardo di arrivare fino in fondo, altresì perchè la fase conclusiva del torneo si disputerà al Villamarin di Siviglia. Gli ospiti, tuttavia, partono da una morbida situazione di svantaggio, visto e considerato che nella precedente battaglia le compagini non sono andate oltre il 2-2. Tale risultato permetterà ai locali di scendere sul rettangolo di gioco per due punteggi su tre.

Una volta eliminati Real Sociedad ed Espanyol, ai Verdiblancos rimane, dunque, l‘ostacolo giallorosso di Marcelino, che a sua volta ha guadagnato un posto al sole scavalcando lo Sporting Gijon e il Getafe. I Beticos sono usciti dall’Europa League, bensì hanno reagito domenica in Liga. I Pipistrelli invece si sono guadagnati gli ottavi europei. Nello scorso turno di campionato, però, hanno subito una beffa in extremis col Leganes. I Taronja vivono un momento di forma radiante; non subiscono un ko nella regular season dal 5 gennaio.

Per questo incontro consigliamo il segno 1X con l’Over 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI

Valencia (4-2-2): Neto; Wass, Garay, Roncaglia, Gaya; C. Soler, Kondogbia, Parejo, Guedes; Santi Mina, Gameiro. All.: Marcelino.

Real Betis (3-4-2-1): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Joaquin, Carvalho, Lo Celso, Guardado; Canales, Lainez; Jesè. All.: Setien.

Cosa ne pensi?