Serie C Girone A – Pistoiese-Como: streaming tv, pronostico e formazioni

Sabato 21 settembre nello stadio Marcello Melani alle ore 20,45, andrà in scena il secondo anticipo della 5° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Pistoiese-Como.

Le due formazioni sono distanziate di due punti in classifica, 2 in più per i lariani. Gli arancioni di casa hanno raccolto due sconfitte, alla prima in casa con l’Albinoleffe per 1-2 e nell’ultimo turno in trasferta a Carrara, sempre per 2-1. In mezzo la vittoria sul terreno della Pergolettese con un 0-2 alla seconda giornata, più un pareggio con il Gozzano alla terza, con un 1-1.

Il cammino del Como è stato più regolare, anche se no entusiasmante. Le prime due giornate ha ottenuto due vittorie entrambe per 2-0, rispettivamente contro Pergolettese e Gozzano. Poi nelle ultime due sfide sono arrivate due sconfitte, contro le prime della classe. Prima uno 0-1 in casa contro il Monza, poi un 2-1 in trasferta contro il Renate.

Sono 6 in totale i precedenti tra le due formazioni con 1 vittoria per i toscani, 3 pareggi e 2 successi per i lariani. L’ultima doppia sfida tra le due formazioni risale addirittura agli anni ottanta, precisamente 1980-81 in Serie A. Vinsero entrambe in casa, 2-0 i toscani all’andata ed 1-0 i lombardi al ritorno.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Pistoiese-Como è un Over 1,5. Non è possibile stabilire a priori chi possa spuntarla, evitiamo l’ 1X2. 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Pistoiese-Como sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

PISTOIESE (3-4-3): Pisseri; Terigi, Camilleri, Capellini; Llamas, Valiani, Bortoletti, Ferrarini; Gucci, Falcone, Morachioli. A disposizione: Toselli, Salvalaggio, Mazzarani, Tartaglione, Dametto, Vitiello, Viti,  Bordin, Stipejovic, Cerretelli, Spinozzi, Tempesti. Allenatore: Pancaro

COMO (3-5-2): Facchin; Toninelli, Bianconi, Crescenzi; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Raggio Garibaldi, Loreto; Gabrielloni, Ganz. A disposizione: Zanotti, Ferrazzo, Peli, Celeghin, Sbardella, Solini, Gatto, Kouadio. Allenatore: Banchini.

Autore

Cosa ne pensi?