Pergolettese, è morto l’ex presidente Micheli: era positivo al Covid-19

Pergolettese, è morto l’ex presidente Micheli: era positivo al Covid-19

Con un comunicato ufficiale, la Pergolettese ha tragicamente reso nota la scomparsa dell’ex presidente Andrea Micheli: appena 37 anni, era risultato positivo al Covid-19 ed era ricoverato da giorni in terapia intensiva a Milano. Come raccontato da Cremaoggi.it, ieri sera le sue condizioni si sarebbero aggravate, fino al drammatico epilogo.

Micheli era stato presidente della società gialloblù fino al 2016, anno della vittoria del campionato di Serie D.

“È un giorno triste per la Pergolettese, che piange la perdita di Andrea Micheli, ex Presidente della Società e da sempre sponsor e tifoso. A Cesare, Anna e a tutta la famiglia Micheli, le più sentite condoglianze”.

Calciomercato Arsenal, si va a caccia del dopo Aubameyang: idee Edouard e Wood

Calciomercato Arsenal – L’Arsenal è ormai rassegnato: con ogni probabilità, al termine della stagione Pierre Emerick Aubameyang lascerà Londra per provare una nuova, ultima esperienza in una “big”. La società ha già fissato il prezzo (circa 55 milioni di euro) e le pretendenti sono già tante, pronte a darsi battaglia per assicurarsi l’ex Borussia Dortmund.

Intanto, però, i Gunners si sarebbero già messi al lavoro per riuscire a individuare dei possibili sostituti, anche per non farsi trovare impreparati in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, uno dei nomi caldi sarebbe quello di Odsonne Edouard, attaccante di proprietà del Celtic e già cercato da Leicester City ed Everton. Il ragazzo è reduce da un campionato fin qui strepitoso, avendo realizzato 28 reti con gli scozzesi in tutta la stagione.

L’altra idea, lanciata da Star, sarebbe quella dell’attaccante del Burnley Chris Wood: il neozelandese ha caratteristiche completamente diverse rispetto ad Aubameyang, ma sa garantire parecchio peso al reparto offensivo, garantendo un buon numero di gol.

Calciomercato PSG, al lavoro per il rinnovo di Mbappé

Calciomercato Manchester United, si fa sul serio per Lemar

Cosa ne pensi?