Parma News, Faggiano: “Il problema non è ripartire, ma finire”

Parma, parla il direttore Faggiano

Parla il direttore sportivo del Parma Faggiano, il quale prova ad analizzare tutta quando la situazione che al momento sta vivendo il calcio italiano. Ecco le parole, rilasciata a Rai Sport:

“Vivendo a Parma vedo che la situazione non è buona, non è mai stata buona. Forse l’avevamo sottovalutata tutti e adesso siamo preoccupati. Sento di date che non saranno mai rispettate, per me era meglio non parlare e costruire qualcosa per il futuro”, ha detto Faggiano.

Parma-SPAL è stata abbastanza imbarazzante.
“Ha lasciato l’amore in bocca perché fino a mezzogiorno è stata preparata in modo tranquillo, poi s’è capito poco o nulla e non per colpa del Parma o dei calciatori. Per colpa di qualcuno che non ha saputo gestire la situazione nei precedenti 15 giorni. Non solo le istituzioni del Governo, ma soprattutto chi poteva vigilare meglio e conoscere la situazione”.

C’è chi fa polemiche sulla ripresa.
“Il problema non è tanto ripartire, ma finire. Dovesse poi ammalarsi qualcuno ecco un’altra infettata. Dobbiamo partire quando si può e dove si può, uniti in qualsiasi decisione. Senza poi lamentarsi o fare carte bollate”.

Come si fa calciomercato in questa situazione?
“Mi piace il mio lavoro, però parlare di calciomercato adesso non sapendo nemmeno le perdite e tante situazioni non è facile”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?