Norwich-Manchester United, Premier League: pronostico e formazioni

NORWICH MANCHESTER UNITED PRONOSTICO E FORMAZIONI

Oggi pomeriggio, alle 17:30, a Carrow Road, sfida tra Norwich Manchester United, valida per la decima giornata di Premier League. I Canaries nello scorso turno hanno pareggiato con il Bournemouth per 0-0 salendo a quota sette, senza staccarsi però dal penultimo posto e quindi dalla zona calda della classifica: per loro la vittoria manca ormai da cinque partite. Non va molto meglio allo United, reduce comunque da un buon pareggio casalingo con il Liverpool, con tre punti in più degli avversari di oggi: un avvio senz’altro deludente per i Red Devils, tanto che la panchina di Solskjaer inizia a traballare. In Europa League, invece, sono risultati vittoriosi con il Partizan per 0-1, andando a sette punti, in vetta al gruppo L. Ulteriore curiosità: solamente due gol in tre partite in Europa per il Manchester. I padroni di casa possono contare sui gol del finlandese Teemu Pukki, sei centri, sebbene sia a secco da alcune partite con il club. Per gli ospiti, troviamo Marcus Rashford, con quattro realizzazioni,

NORWICH MANCHESTER UNITED DOVE VEDERLA

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 17:30.

NORWICH MANCHESTER UNITED PRONOSTICO

In linea di massima, riteniamo che il Manchester sia nettamente favorito per portare a casa i tre punti, sebbene siano una squadra in difficoltà ed il fattore campo, per il Norwich, non è mai da sottovalutare, dato che qui hanno sconfitto i campioni d’Inghilterra. Noi vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste osare.

NORWICH MANCHESTER UNITED PROBABILI FORMAZIONI

Norwich (4-5-1): Krul; Lewis, Amadou, Godfrey, Aarons; Cantwell, Leitner, Tettey, McLean, Buendía; Pukki. Allenatore: Farke.

Manchester United (3-4-1-2): De Gea; Lindelof, Maguire, Jones; Wan-Bissaka: McTominay, Fred, Williams; Pereira; Rashford, James. Allenatore: Solskjaer.

Leggi anche: Europa League – Partizan-Manchester United: pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?