Napoli News – Tutti in discussione, anche i senatori

Napoli news

Regna il caos in casa Napoli: la classifica comincia a farsi lunga, Carlo Ancelotti rischia la panchina in caso di risultati positivi e tutti, ma proprio tutti, sono in discussione. Tanto per fare un esempio, pedine di vitale importanza come José María Callejón, Dries Mertens ed Allan rischiano il posto in squadra.

Napoli News

Lo spagnolo è stato uno dei giocatori più bersagliato dalle proteste dei tifosi, nonostante il buon rendimento in campionato e Champions. Per il belga, invece, suonano le sirene del mercato invernale, con Inter, Milan e Roma alla finestra, e potrebbe essere distratto da tali voci. Per il brasiliano, invece, il patron Aurelio De Laurentis in estate aveva rifiutato offerte da 100 milioni provenienti da Parigi, mettendolo al centro del progetto: le prestazioni non brillanti dell’ultimo periodo, per usare un eufemismo, hanno fatto infuriare i supporters, tanto da inserirlo nel mirino della critica.

Napoli News

Una situazione catastrofica, che forse può essere risollevata solo dall’uomo che siede in panchina: Milan e Liverpool saranno sfide decisive in tal senso.

Leggi anche: Calciomercato Milan – Anche i rossoneri nella corsa per Mertens

 

 

Cosa ne pensi?