Napoli news, Romano: “Ancelotti all’Arsenal è una possibilità”

Napoli news, Romano: “Ancelotti all’Arsenal è una possibilità”

Napoli news – A poche ore dalla sfida decisiva contro il Genk, in casa Napoli ci si divide tra l’attenzione di una gara che sarà decisiva per il futuro e la stagione degli azzurri e la curiosità di scoprire cosa accadrà nelle ore subito successive al triplice fischio. Dopo diverse indiscrezioni che volevano Gattuso ormai pronto a firmare con i partenopei, ci si attende ora di scoprire se già in serata De Laurentiis accetterà di concludere il rapporto con l’ex allenatore del Bayern Monaco, a prescindere dalla qualificazione agli ottavi di finale in Champions League.

Ma per Ancelotti potrebbe non esserci una pausa dal calcio. Secondo l’esperto di Sky Romano, la possibilità di rivedere il tecnico italiano a Londra, ma stavolta sulla panchina dell’Arsenal, sembra essere concreta. Ancelotti non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare in Premier League e i Gunners sarebbero un progetto affascinante ai suoi occhi, con i londinesi che a loro volta avrebbero bisogno di una guida d’esperienza per rialzarsi dopo un disastroso inizio di stagione segnato anche dall’esonero di Emery.

Una possibilità che potrà concretizzarsi in realtà soltanto a due condizioni: se l’Arsenal tenterà l’affondo decisivo per assicurarsi Ancelotti e se l’attuale tecnico del Napoli se la sente di cominciare subito con un’esperienza che potrebbe far intravedere non poche difficoltà, anche in considerazione del periodo incredibilmente ricco d’impegni del calcio inglese. Sono ore decisive, ma per scoprire quanto accadrà a Napoli e a Londra bisognerà attendere ancora qualche ora. Ma non si esclude, a questo punto, un futuro di Ancelotti nuovamente in Premier League per riscattarsi subito dall’esperienza non semplice di Napoli.

Pronostico Napoli-Genk – Champions League: live streaming tv e formazioni

Premier League – Arsenal, si pensa a Paulo Sousa

Premier League – Marcelino è a Londra: via i contatti con Arsenal ed Everton

Cosa ne pensi?