Napoli News, Paolo Cannavaro: “quello che succede al Napoli non fa bene a nessuno”

Napoli News, Paolo Cannavaro: “quello che succede al Napoli non fa bene a nessuno”

Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, è stato intervistato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live” lasciando alcune dichiarazioni riguardanti la sua carriera nel club azzurro e l’attuale momento buio della sua amata squadra.

Le sue parole riguardanti il momento di crisi in cui è piombato il Napoli sono:  Il caos che si vive a Napoli non sta facendo bene a nessuno, prima di tutto ai tifosi. Quando si fanno certi interventi, si crea un danno all’ambiente, in primis alla città. Stanno perdendo tutti in questa situazione, le parti devono fare un passo indietro per il bene del Napoli perché ognuno ha sbagliato qualcosa.

Durante l’intervista racconta anche della sua esperienza nella sua squadra del cuore e sottolinea come, quando si è capitani di una squadra come il Napoli, si rappresenta sia la città sia il gruppo. Nel caso di Insigne, etichettato da tutti come il Masaniello della rivolta verso la società, l’ex capitano del Napoli ha sottolineato come l’attaccante di Fratta Maggiore ha dato sempre tutto per la squadra ed è l’ultimo ad arrendersi in ogni partita. Essere etichettati come il fautore della rivolta non è bello e non fa bene a un calciatore ma quando capitò al difensore del Napoli lui lottò contro i media dimostrando sul campo la sua dote.

Infine su Ancelotti l’ex capitano azzurro esprime il suo pensiero sottolineando come il tecnico emiliano rappresenti attualmente il massimo per il Napoli poiché è un grande allenatore che ha vinto tanti trofei e campionati durante la sua carriera. Paolo Cannavaro è sicuro che il suo Napoli uscirà presto da questa crisi e confida molto in Carlo Ancelotti.

Cosa ne pensi?