Napoli News, Manolas: “contro l’Inter abbiamo dominato”

Napoli News, Manolas: “contro l’Inter abbiamo dominato”

Kostas Manolas, difensore greco del Napoli alla sua prima stagione in maglia azzurra, è stato intervistato ai microfoni di SkySport per parlare della sconfitta rimediata contro i nerazzurri lunedi sera e il suo rapporto con la squadra.

Per quanto riguarda la sconfitta di lunedi sera, le parole del difensore sono queste: Nei primi sette minuti abbiamo avuto due occasioni chiare e non abbiamo segnato, l’hanno fatto loro quando un nostro giocatore è scivolato e sul tiro hanno preso due pali prima che la palla entrasse dentro: quando vedi queste cose capisci che la fortuna non gira dalla nostra parte. Ci abbiamo messo impegno, abbiamo dato tutto. Abbiamo dominato la partita, ma purtroppo abbiamo subito tre reti su tre errori e non abbiamo concretizzato i diciotto tiri che abbiamo fatto, dovevamo sfruttare meglio quelle occasioni. Abbiamo fatto una grande gara. E’ un’annata storta ma dobbiamo rialzarci”.

Nell’intervista Manolas si esprime anche per quanto riguarda la partita di sabato pomeriggio contro la Lazio:        “Sarà complicatissimo, hanno battuto anche la Juventus. Con la Roma ho giocato non so quanto derby, la Lazio è una squadra forte, lo stesso gruppo da anni, col solito allenatore. Sta facendo un campionato straordinario, ma noi andiamo lì per combattere e vincere”. 

Infine elogia anche di Ciro Immobile, prolifico attaccante della Lazio, con queste parole di stima: “lui sa fare gol, il suo lavoro lo fa meglio di tutti.  E’ un avversario tosto, ma io scenderò in campo per dare il massimo e vincere”. Manolas conosce molto bene Immobile dato che lo ha affrontato già quando era un difensore della Roma nelle scorse stagioni.

Cosa ne pensi?