Napoli News, l’agente di Hysaj: ” la Roma è interessata, partirà per giugno”

Napoli News, l’agente di Hysaj: ” la Roma è interessata, partirà per giugno”

Nonostante la stagione sia lunga e il Napoli sta attraversando un periodo difficile sia a livello di spogliatoio che a livello societario, il calciomercato è sempre un argomento onnipresente.

Durante la trasmissione radiofonica dedicata al Napoli sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, l’agente di Hysaj, Mario Rui e Di Lorenzo ha affermato l’interesse da parte della società capitolina, sponda giallo rossa, per il terzino albanese del Napoli.

Attualmente l’operazione che porta il terzino destro a Roma non si può portare a termine poichè l’infortunio di Malcuit contro la Spal ha complicato ulteriormente i piani di Carletto Ancelotti.

Il Napoli attualmente è in difficoltà soprattutto nel reparto difensivo con gli infortuni di Manolas (ancora non si sanno i tempi di recupero), Hysaj, Mario Rui e Malcuit.

La situazione relativa al trasferimento del terzino albanese è da studiare bene dal momento che quest’ultimo era seguito già dal Chelsea l’anno scorso e tra sei mesi il suo contratto con il Napoli scade e potrebbe lasciare la città partenopea a parametro 0, un aspetto che non conviene alle tasche di De Laurentis che mira a ricavare almeno una percentuale da ogni sua cessione.

Nell’operazione di mercato che riguarda Hysaj si vocifera che ci sia anche una controparte molto importante per il Napoli, si tratta di Alessandro Florenzi.

L’accostamento del Napoli al capitano della Roma però sembra più una suggestione come quella generata da Ibra piuttosto che una operazione fattibile di mercato. Staremo a vedere dal momento che il tempo la farà da padrone in questo caso.

Cosa ne pensi?