Napoli News, Koulibaly rompe il silenzio stampa tramite Instagram

Napoli News, Koulibaly rompe il silenzio stampa tramite Instagram

Uno dei veterani del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha rotto il silenzio stampa indotto dalla società azzurra pubblicando una foto su Instagram che ritrae il difensore azzurro ammirare il golfo di Napoli da uno dei panorami di Posillipo.

Attualmente Koulibaly è uno dei difensori più forti presenti nel campionato italiano tanto è vero che è presente nella lista dei giocatori per il Pallone d’Oro. Un traguardo che nessuno, neanche il francese stesso, si aspettava di raggiungere.

Il difensore francese è uno dei pilastri della difesa azzurra. Con Sarri, affiancato ad Albiol è maturato molto diventando uno dei difensori più forti a livello europeo. Dopo di lui c’è solo l’olandese del Liverpool Van Dijk.

Con Ancelotti sta cercando di recuperare man mano la forma fisica perfetta. Già contro il Genoa è stato decisivo con un salvataggio sulla linea di porta con Ospina fuori dai pali.

In squadra si trova bene, ha trovato la sua giusta dimensione e soprattutto con il terzino algerino Fouzi Ghoulam ha instaurato un legame fraterno. Stesso il giocatore francese fa parte della Ghoulam association, un associazione a scopo solidale che da la possibilità ai bambini dell’Africa di assistere alle partite degli azzurri allo stadio San Paolo.

Il post condiviso da Koulibaly su Instagram è un gesto d’amore verso la città e i tifosi ma soprattutto è un chiaro segnale che nell’ambiente partenopeo le tumultuose acque generate dall’ammutinamento post-Champions league, si stanno calmando e poco alla volta si sta tornando alla normalità.

Sabato ci sarà il Milan in trasferta e lì ci vorrà il miglior Koulibaly per impedire ai rossoneri di Pioli di vincere.

Autore

Cosa ne pensi?