Napoli News, Giuntoli: “Molto vicino il rinnovo di Mertens”

Napoli, parla Giuntoli

Parla il dirigente del Napoli Giuntoli, che prova ad analizzare la situazione relativa al calcio italiano. Ecco le sue parole, rilasciate a Sky Sport:

“Con Mertens siamo avanti, c’è la volontà di entrambe le parti di proseguire insieme. Speriamo di ufficializzare il rinnovo a breve. Per Callejon stiamo aspettando, non ha deciso cosa vuole fare del suo futuro. Entrambi hanno dato tanto al Napoli, stiamo parlando, il clima è disteso. Lo spagnolo è un professionista esemplare, qualora dovesse andarsene terminerà comunque la stagione con noi. Se ho temuto di perdere Mertens? Sì, ma non è mai stato lontano dal Napoli”.

Su Arkadiusz Milik: “La nostra volontà è quella di rinnovare il suo contratto, stiamo parlando con i suoi agenti e presto arriveremo a una quadra, in un senso o nell’altro. Parliamo di un ragazzo giovane che potrebbe avere mercato, se non rinnoverà lo metteremo in vendita. Per restare serve la giusta testa, altrimenti meglio che vada. Il Napoli andrà avanti con o senza Milik”.

Sui possibili addii di Kalidou Koulibaly e Allan: “Ancora è prematuro parlarne, la pandemia ha bloccato tutto. Parliamo di due giocatori importanti, noi siamo sereni. Kalidou è un grande giocatore, ha un contratto lungo e la proprietà fa bene a chiedere tanto per il suo cartellino”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?