Napoli News, Gattuso: “Stiamo vivendo qualcosa di strano”

Napoli, le parole del tecnico Gennaro Gattuso

Parla il tecnico della formazione del Napoli Gennaro Gattuso, il quale prova ad analizzare il momento che sta passando l’Italia, a causa dello scoppio del Coronavirus. Tutto il paese, almeno per il momento, è bloccato, con anche il calcio che si è dovuto fermare. Al momento non si sa quando si riprenderà, con tutte le squadre che hanno deciso di sospendere gli allenamenti. Tale decisione è stata presa per tutelare i giocatori e gli staff medici delle varie squadra, a rischio in qualunque occasione. Ecco le sue parole, che sono state rilasciate a Record:

“Stiamo vivendo qualcosa di strano, che cambia la nostra vita e la nostra routine. Mentalmente è molto difficile. È impossibile uscire la sera o andare al ristorante. Le scuole e altri servizi sono chiusi. Il Governo ha chiuso tutto e le persone non possono uscire di casa”.

“Siamo tutti della stessa carne, dello stesso sangue. C’era un comico italiano, Totò, che diceva qualcosa come: possiamo esser nobili o senzatetto, ma alla fine finiamo tutti sotto la stesa terra. Un po’ quello che sta succedendo qui”.

“Questo è un virus silenzioso. Molti sono infetti e non lo sanno”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?