Napoli News, Gattuso: “Organizzazione club e strutture d’alto livello, non me l’aspettavo”

Napoli News, Gattuso: “Organizzazione club e strutture d’alto livello, non me l’aspettavo”

Gennaro Gattuso, atterrato oggi in mattinata all’aeroporto di Napoli “Capodichino” ha subito fatto intendere ai suoi giocatori lo spirito giusto da avere per recuperare in classifica. Oggi infatti si è avuto il primo ritiro a Castelvolturno subito dopo la conferenza  in sala stampa.

Oggi alle 18.00 nella sala stampa di Castelvolturno c’è stata la conferenza stampa di Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli subentrato all’esonerato Carlo Ancelotti.

Il nuovo tecnico del Napoli ha esordito con queste parole riguardo la squadra e la rosa che ha a disposizione: “E’ consapevole che può fare di più, neanche loro si aspettavano questo momento e ha voglia di rivalsa, vogliono far vedere che ci sono. Ho avuto sensazioni buone, ho fatto i complimenti al presidente, non mi aspettavo un’organizzazione così alta, ci sono tre campi, gli spogliatoi, le strutture. Non pensavo di trovarmi tutto quello che ho visto e sono rimasto molto colpito”.

Gattuso durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio, ha sottolineato inoltre le sue radici calabresi accentuate dal suo dialetto. Proprio quest’ultimo particolare è un motivo di orgoglio per l’allenatore.

Rino Gattuso inoltre è rimasto entusiasta della qualità della rosa rilasciando queste parole: “La percezione che c’è all’estero è più importante di quello che pensate voi. Ci sono giocatori che hanno mercato e non sono stati venduti per merito della società. Quindi la mia considerazione è altissima”.

Cosa ne pensi?