Napoli News, Gattuso: “ho rivisto la cattiveria che mancava da tempo”

Napoli News, Gattuso: “ho rivisto la cattiveria che mancava da tempo”

La vittoria di ieri del Napoli contro la Lazio ha scaldato i cuori di tutti i napoletani dopo giorni e settimane di buio totale.

La partita di ieri è stata un susseguirsi di emozioni dal gol del Napoli al 2 minuto di gioco grazie a una bell’azione solitaria di capitan Lorenzo Insigne al rigore sbagliato da Immobile passando per le espulsioni di Hysaj e Lucas Leiva.

Il Napoli, prima semifinalista di questa edizione della Coppa Italia, affronterà la vincente della sfida tra Fiorentina e Inter in programma la settimana prossima.

Nel post-partita ci sono subito state le parole di Gattuso, tecnico del Napoli. Nelle sue dichiarazioni si intravede subito la soddisfazione per la vittoria sui biancocelesti dopo la figuraccia contro la Fiorentina sabato sera nello stadio di Fuorigrotta: “Sabato scorso contro la Fiorentina eravamo sprofondati, avevo visto una squadra imbarazzante. Ma ci siamo guardati in faccia e ci siamo parlati e stasera abbiamo fatto una grande partita. Speriamo sia la scintilla. Ho visto il veleno. e una squadra disposta a sacrificarsi. Hanno dato l’anima. Ora serve continuità, vorrei avere a disposizione tutti i calciatori.  Dicevo da tempo che questa squadra si allenava bene e che si era “consegnata”, e la prestazione con la Fiorentina mi aveva sorpreso. Ma figuracce di questo tipo non possiamo permettercele. Io mi ero preso le colpe, ora la semifinale è dedicata a De Laurentiis e a chi lavora in società.

Continuando nell’intervista Gattuso parla anche del debutto dei nuovi acquisti Demme e Lobotka: “Complimenti a chi li ha portati. Demme non è un giocatore normale, era il capitano del Lipsia. Lobotka è uno che sa giocare a calcio”.

Sabato ci sarà la Juventus di Sarri e Cristiano Ronaldo al San Paolo. Un match che promette già scintille e sarà decisivo per gli azzurri. Contro la Lazio si è visto un Napoli che finalmente è sereno e ben messo in campo, giocando con grinta e soprattutto la cattiveria che mancava da moltissimo tempo.

Autore

Cosa ne pensi?