Napoli News, Di Lorenzo: “La prestazione è stata buonissima”

Napoli, le parole di Di Lorenzo

Parla il calciatore del Napoli Di Lorenzo, dopo il pareggio contro il Barcellona. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale del Napoli:

“E’ stato un peccato aver subìto i pareggio nel nostro unico erroreEra una partita difficile, lo sapevamo, ma siamo stati capaci di interpretarla al meglio, proprio come volevamo”

“La prestazione è stata buonissima da parte di tutta la squadra. Abbiamo dimostrato di poter essere all’altezza anche di un grande avversario come il Barcellona”.

“Li abbiamo contenuti, siamo riusciti a ripartire e a segnare. Potevamo ancora andar dentro e segnare in un paio di occasioni. Avremmo probabilmente meritato di vincere nel complesso”.

“Nulla è deciso, al ritorno ci giocheremo le nostre possibilità perche la qualificazione resta aperta e abbiamo consapevolezza di poter dire la nostra anche in Spagna”

Napoli, le parole del capitano Lorenzo Insigne

Parla il calciatore, e anche capitano, della formazione del Napoli insigne, dopo il pareggio maturato contro il Barcellona nella sfida di Champions League. Adesso tutto si dovrà decidere al Camp Nou, dove la squadra partenopea dovrà cercare di compiere un ‘impresa al fine di centrare la qualificazione. Tutto ancora aperto ovviamente, con il Napoli che ha dimostrato di poter far veramente male a Messi e compagni. Ecco le parole, che sono state riprese dal sito ufficiale del Napoli:

“E’ stata una bellissima prestazione ma siamo dispiaciuti perchè volevamo vincere”. Lorenzo Insigne commenta a caldo il match contro il Barca uscendo con addosso la maglia di Messi.

“Ringrazio Leo per lo scambio di maglia che per me è un onore. Sono soddisfatto della gara ma siamo amareggiati perchè avremmo voluto regalare un successo a questo splendido pubblico”.

“I tifosi meritavano questa gioia, ma l’avremmo meritata anche noi perchè abbiamo disputato una partita di grande applicazione e sacrificio”

“Vedremo al ritorno se ci saranno possibilità di qualificazione. Però adesso la testa è subito al campionato. Sabato c’è un match difficile contro il Torino e dobbiamo essere pronti a dare il massimo”

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?