Napoli News, Del Genio: “difficile vedere il Napoli di Sarri con Gattuso”

Napoli News, Del Genio: “difficile vedere il Napoli di Sarri con Gattuso”

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal” e ha lasciato alcune dichiarazioni sulla situazione attuale della squadra di Gattuso.

Con la sconfitta rimediata contro la Lazio nei minuti finali, la squadra di Gattuso si trova nella parte destra della classifica lontano dai suoi obiettivi principali come la Champions e il secondo posto e se non si riprende da questa scia negativa che sembra non finire mai rischia anche di perdere il treno per l’Europa League.

Le parole del giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli sono relative soprattutto al lavoro svolto da Gattuso in questi giorni: “Gattuso non riuscirà a riproporre il Napoli visto con Sarri, visto che i calciatori non sono nel momento migliore della propria carriera. Sarri è stato bravo, ma anche fortunato perché ha trovato giocatori che hanno fatto le migliori stagione della carriera. Ora devono arrivare i gol, il Napoli fa una fatica bestiale a segnare. I calciatori devono avere uno scatto d’orgoglio. Questi mesi saranno importanti per farci capire se la società ha capito che questo ciclo è finito”.

Durante il corso dell’intervista parla anche del nuovo acquisto Diego Demme, ex-capitano del Lipsia, e della possibilità di vederlo in campo già domani contro il Perugia in Coppa Italia.

Il Napoli affronterà il Perugia con numerosi infortunati come Meret, Karnesis, Koulibaly, Mertens. Quasi sicuramente sarà dato spazio alle seconde linee come Lozano, i nuovi acquisti Demme e Lobotka.

L’ultima vittori del Napoli al San Paolo è stata quella con il Verona in campionato nel mese di Novembre e la vittoria in Champions contro il Genk il 10 dicembre. Da quel momento solo sconfitte contro il Bologna, il Parma e l’Inter.

Cosa ne pensi?