Napoli News, calciomercato Napoli: ufficiale l’acquisto di Diego Demme

Napoli News, calciomercato Napoli: ufficiale l’acquisto di Diego Demme

Calciomercato Napoli.

La società partenopea è molto attivo sul mercato invernale. Dopo l’acquisto del centrocampista slovacco Lobotka, la società partenopea ha ufficializzato oggi l’acquisto del centrocampista classe ‘91 del Lipsia: Diego Demme.

Il calciatore del Lipsia è nato in Germania ma ha origini italiane poichè il padre è calabrese. Proprio il padre, tifoso del Napoli, ha voluto chiamare il figlio con il nome del grande Diego Armando Maradona, icona simbolo del Napoli e dei Napoletani.

Da quanto detto da Sky Sport il centrocampista tedesco è già in Italia per firmare con la società azzurra tanto è vero che il Lipsia ha già trovato il sostituto ideale che prenderà il posto del futuro centrocampista azzurro.

Attualmente il Lipsia è la capolista della Bundesliga nonostante la presenza nel campionato tedesco di squadroni come il Bayern Monaco di Lewandowski e il Borussia Dortmund di Sancho e  Reus.

Il centrocampista del Lipsia ha già avuto modo di affrontare gli azzurri la stagione scorsa in Europa League nella doppia sfida dei sedicesimi di finale.

Il Napoli ha pagato il centrocampista tedesco 10 milioni di Euro con un bonus che oscilla tra i 2 o 3 milioni.

Anche se sembra fatta per l’acquisto di Lobotka, il Napoli segue anche il giovane centrocampista del Fulham, Jean Michel Seri.

Il centrocampista slovacco del Celta Vigo dovrebbe essere a Napoli già nei prossimi giorni tanto che Gattuso spera di averlo a disposizione già dalla sfida contro la Lazio di sabato pomeriggio.

 

Cosa ne pensi?