Napoli News, Andrea Petagna: “un amore a prima vista con Napoli”

Napoli News, Andrea Petagna: “un amore a prima vista con Napoli”

Andrea Petagna ha sostenuto in giornata le visite mediche a Villa Stuart a Roma e da giugno sarà a tutti gli effetti un giocatore del Napoli.

L’affare si è concluso in poche ore dal momento che Gattuso è alla ricerca di un attaccante di peso che sostituisca sia Mertens che Milik.

L’attaccante della Spal rimarrà ancora in bianco-azzurro fino a fine stagione attraverso il prestito. Le sue prime parole, dette tramite il suo agente Giuseppe Riso, sono state:

“E’ stato amore a prima vista, appena lui ha saputo di Napoli ha avuto gli occhi felici. Siamo uno staff incredibile, cerchiamo di curare ogni aspetto e lo dico con soddisfazione. Abbiamo lavorato giorno e notte per definire questo trasferimento.”

Continuando nell’intervista parla anche dell’attuale situazione del Napoli e della società gestita da De Laurentis: “Pensiamo quello che Andrea dice e che io dico. Non sono frasi classiche, è davvero una squadra che ci ha emozionato, che dal primo secondo trasmette una passione diversa e ce l’ha trasmessa anche il presidente, che ha spiegato ad Andrea che vuol dire giocare nel Napoli. La gavetta costruisce il giocatore, Andrea è un giovane italiano e il Napoli ha bisogno di chi percepisce la maglia del Napoli per il valore che ha.”

Su De Laurentis ha precisato: “L’ho visto carico, concentrato, con la voglia di continuare a tenere il Napoli ad alti livelli. Ieri ci ha spiegato che vuole continuare a costruire il futuro di questa squadra”.

Cosa ne pensi?