Napoli News, Ancelotti: “tutti in ritiro da mercoledi”

Napoli News, Ancelotti: “tutti in ritiro da mercoledi”

Dopo la deludente prestazione casalinga del Napoli contro al Bologna ieri pomeriggio al San Paolo di Fuorigrotta, Carlo Ancelotti ha deciso di punire i suoi ragazzi con una sessione di ritiro a partire da mercoledi.

Queste le parole sul profilo ufficiale della squadra partenopea: “Come da programma la squadra riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio. Ancelotti ha stabilito che il gruppo, poi, rimarrà in ritiro a partire da mercoledì per prepapare il match contro l’Udinese, 15esima giornata di Serie A in programma sabato al Friuli”.

La decisione presa dal tecnico emiliano riguardo il ritiro è dovuta al poco impegno mostrato nella seconda frazione di gara contro il Bologna. Il Napoli è sembrato privo di idee e svogliato soprattutto nell’approccio al secondo tempo.

Menomale che Ancelotti dopo il pareggio ottenuto con il Liverpool in Champions ha sottolineato che nello spogliatoio il clima era sereno e disteso.

Il Napoli sceso in campo ieri nel secondo tempo era l’esatto opposto di quello visto nel match contro i Reds in Champions dove regnava la compattezza e l’equilibrio tra i vari reparti.

La sconfitta rimediata ieri contro la squadra di Palacio e co. mette il tecnico emiliano in una situazione piuttosto complicata tant’è vero che rischia la panchina già dalla partita di sabato sera alla Dacia Arena di Udine.

Cosa ne pensi?