Napoli News, Ancelotti: “gara a due volti, usciremo presto dalla crisi”

Napoli News, Ancelotti: “gara a due volti, usciremo presto dalla crisi”

Dopo la partita di ieri sera contro l’Udinese alla Dacia Arena, Carlo Ancelotti ha lasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda la prestazione del suo Napoli contro i friulani.

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha analizzato la prestazione degli azzurri sottolineando come i suoi ragazzi hanno disputato una gara a due volti. Un primo tempo dove si è visto un Napoli senza voglia, caratterizzato da pochissime idee e soprattutto zero voglia di costruire azioni pericolose tanto che i padroni di casa sono andati in vantaggio con Lasagna su una dormita difensiva della retroguardia azzurra.

Il secondo tempo invece ha visto un Napoli più propositivo grazie all’ingresso di Llorente al posto di Insigne e Amin Younes per Lozano. Il gol arriva grazie al polacco Zielinski che, con un tiro da fuori area sorprende il portiere friulano. Zielinski è il giocatore azzurro in questa stagione ad aver tirato più volte nello specchio e finalmente, dopo parecchi mesi, ha segnato il suo primo gol in questa stagione.

Durante il secondo tempo della partita di ieri alla Dacia Arena, c’è stato un episodio che ha visto l’espulsione di Marksimovic dalla panchina in seguito a un calcio d’angolo non dato agli azzurri. Questo episodio ha fatto intendere che comunque, nonostante le difficoltà e il clima pesante che si respira nello spogliatoio azzurro in questo mese, la voglia di riscatto ci sta.

L’Udinese attualmente si trova a sole 6 lunghezze dal Napoli, fermo con questo pareggio a 21 punti. Gli azzurri non sanno più vincere ma Ancelotti è fiducioso che i suoi ragazzi presto usciranno da questo tunnel dal quale non si riesce a vedere la luce da più di un mese.

Infine Ancelotti ha la piena fiducia del presidente Aurelio De Laurentis.

 

Cosa ne pensi?