Napoli News, Ancelotti: “dobbiamo uscire da questo tunnel prima possibile”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato dichiarazioni importanti relative alla sconfitta di ieri contro il Bologna e di come il suo Napoli deve uscire il prima possibile dal tunnel in cui da più di un mese sembra essere entrato.

Nell’intervista il tecnico emiliano sottolinea più volte che i suoi giocatori nella prima frazione di gara hanno offerto un gioco discreto portandosi anche in vantaggio con Llorente ma prima che l’attaccante spagnolo ha portato in vantaggio i suoi, il Napoli si è visto annullare un gol siglato da Lozano per fuorigioco di quest’ultimo.

Ancelotti nonostante la sconfitta rimediata ieri con il Bologna percepisce comunque la fiducia sia del club che dei suoi ragazzi e si augura che già dalla prossima partita il suo Napoli possa vincere contro l’Udinese. Una vittoria che significherebbe molto sia dal punto di vista della fiducia sia per i fini della classifica che vede i partenopei occupare in solitaria il 7° posto a soli 20 punti.

Infine Ancelotti è consapevole che la sua squadra è capace di fornire prestazioni al top. Basti pensare il pareggio di mercoledì ottenuto nella bolgia dell’ Anfield road contro il Liverpool di Kloop. Sarà forse l’aria della Champions, sarà forse il Liverpool a spronare i ragazzi di Ancelotti ma noi tutti, i tifosi napoletani soprattutto, ci auguriamo che il Napoli il prima possibile torni dove merita di essere, torni a lottare per un posto in Champions League dal momento che, sembra essere chiaro, sia l’Inter di Conte che la Juventus di Sarri sono le principali candidate allo scudetto in questa stagione.

La questione relativa alla qualificazione Champions è ancora aperta dal momento che il 4° posto, occupato attualmente dalla Roma, dista solo 8 punti dal Napoli.

Autore