Napoli News, ADL conferma Ancelotti: “serve serenità”

Napoli News, ADL conferma Ancelotti: “serve serenità”

Aurelio De Laurentis, presidente del Napoli, ha confermato Carlo Ancelotti nonostante l’inaspettata sconfitta di domenica sera contro il Bologna al San Paolo.

Aurelio De Laurentis ha sottolineato durante l’intervista ai microfoni di radio Kiss Kiss che per lavorare bene un elemento fondamentale all’interno dello spogliatoio è la serenità che attualmente dentro allo spogliatoio manca.

De Laurentis ha smentito anche sulle voci riguardanti un nuovo allenatore che potrebbe sostituire  Ancelotti puntualizzando che lui non ha mai pensato a sostituire l’attuale tecnico del Napoli poiché l’allenatore emiliano ha un esperienza, soprattutto a livello internazionale, che da altre parti non la si trova facilmente.

Il presidente del Napoli ha, nei confronti di Ancelotti, una stima sia a livello umano ma soprattuto come allenatore e quindi non avrebbe mai escogitato un piano per far esonerare l’allenatore emiliano. Durante l’intervista ha anche raccontato un aneddoto passato targato 2013 quando a guidare il Napoli sulla panchina c’era Benitez. ADL conferma che prima che veniva Benitez sulla panchina del Napoli, stesso il presidente del Napoli cercò di convincere Allegri a guidare la società azzurra ma quell’anno il tecnico toscano allenava il Milan ultima squadra a vincere il campionato prima del dominio della Juventus.

 

 

Cosa ne pensi?