Napoli, Kostas Manolas: ” Chapeau per Koulibaly, difensore completo criticato ingiustamente”

Kostas Manolas, difensore del Napoli, nell’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha elogiato il suo compagno di reparto Kalidou Koulibaly.

Nell’intervista il difensore greco elogia il difensore senegalese candidato al pallone d’oro 2019 sottolineando che, ai nostri giorni , non è per niente facile avere la candidatura per conquistare pallone d’oro soprattutto se si è un difensore. Tra i candidati al pallone d’Oro, solo una volta capitò che un difensore lo vinse. Stiamo parlando di Fabio Cannavaro, difensore della Nazionale Italiana campione del Mondo nel lontano 2006. In quell’occasione Cannavaro vinse l’ambito riconoscimento superando la concorrenza di nomi come Zinèdine Zidanem, Cristiano Ronaldo, Kakà, Buffon, Lionel Messi, Drogba, Ronaldinho e tanti altri.

Manolas, durante l’intervista, difende anche Kalidou dalle critiche ricevute provenienti dai media e dai tifosi. Secondo il difensore azzurro, Koulibaly è un difensore completo, forte fisicamente e in grado di guidare il reparto difensivo partenopeo senza alcun problema. Ha il carisma di un veterano e una grinta da vendere, può solo crescere e migliorare con il passare del tempo. Ingiuste le critiche per le due partite dove non era al meglio della condizione fisica.

Cosa ne pensi?