Napoli, Manolas a Radio Kiss Kiss: “Vittoria importante ma dobbiamo essere più cattivi sotto porta”

Il difensore del Napoli, Kostas Manolas, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la vittoria casalinga degli azzurri.

Il difensore greco, in gol oggi nel finale del primo tempo, ha voluto puntualizzare che la vittoria arrivata contro il Brescia è una chiara dimostrazione di carattere e voglia di vincere. Suo il gol del raddoppio che ha permesso al Napoli di iniziare la seconda frazione di gara con più calma. Manolas durante l’intervista, sottolinea anche la poca precisione sotto porta che ha portato i suoi compagni a soffrire nel finale di secondo tempo. Il difensore greco infatti ha affermato: “Quando non fai il terzo gol e prendi il gol del 2-1 dopo diventa una partita dura, abbiamo sofferto.
Continuando l’intervista Manolas parla anche della sconfitta contro il Cagliari dove, nonostante il bel gioco espresso contro i sardi, in quella partita il Napoli è stato molto sfortunato sotto porta. Il Napoli, secondo il difensore greco, se vuole lottare per lo scudetto non può permettersi il lusso di soffrire sia in casa che in trasferta.

Il difensore greco è felice per il gol che ha consegnato la vittoria al Napoli e spera di fare sempre meglio con la sua attuale squadra. Il gol segnato contro il Brescia ieri è il suo secondo con la maglia azzurra, dopo quello rifilato alla Juventus che avviò la straordinaria remuntada contro i non colorati. Sappiamo tutti come finì quella partita….

 

 

 

 

Cosa ne pensi?