Napoli, contro l’Atalanta titolare Lozano affianco a Mertens

Napoli, contro l’Atalanta titolare Lozano affianco a Mertens

Nella partita di stasera in scena allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, Ancelotti ha deciso di schierare dal primo minuto il messicano Erving Lozano affiancato a Mertens.

Ancelotti, per scardinare la difesa bergamasca, ha deciso di puntare sul duo di attacco rappresentato dal belga e dal messicano, a centrocampo ci saranno come esterni Insigne e Callejon mentre al centro ci saranno Allan affiancato a Fabian Ruiz.

In difesa, nonostante l’emergenza che colpisce i partenopei ultimamente, ci dovrebbero essere Maksimovic e Koulibaly, coppia di difesa inedita. Il difensore serbo dovrebbe giocare in coppia con Koulibaly, al centro della difesa. Tra i convocati, dicevamo, c’è anche Mario Rui, ma non è da escludere che l’allenatore lo tenga inizialmente in panchina, schierando a sinistra Sebastiano Luperto”.

A difendere i pali dei padroni di casa ci dovrebbe essere Meret. Il portiere azzurro ha riposato contro la Spal cedendo il posto a Ospina.

Nella sfida di stasera contro l’Atalanta a sostenere i partenopei ci sarà anche Marek Hamsik. Il centrocampista slovacco avrà una speciale cerimonia organizzata dalla società per ringraziarlo del suo amore per  il calcio Napoli e la città Napoli.

Il Napoli deve vincere per cercare di tenere il passo di Inter, Juve e la stessa Atalanta. Gli ospiti arrivano al San Paolo galvanizzati dalla goleada inflitta domenica all’Udinese. I bergamaschi seppur in Champions devono ancora vincere una partita, in campionato stanno impressionando tutti gli amanti del calcio per le loro trame di gioco e la cattiveria sotto porta. La Dea si trova attualmente al terzo posto in solitaria a 3 punti dalla Juventus di Sarri e 5 punti dall’Inter di Conte, vittoriosa ieri con il Brescia grazie a Lukaku.

 

Cosa ne pensi?