Serie D Girone G Muravera Turris 0 – 3, continua la corsa degli ospiti

Muravera Turris Serie D

Oggi pomeriggio, alle 14:30 in campo Muravera e Turris, gara valida per la venticinquesima giornata di Serie D. I locali nello scorso turno hanno pareggiato contro il Latina per 2 – 2, restando a quota 31 punti. Gli ospiti, invece, hanno vinto per 6 – 1 contro il Budoni, andando a quota 58. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

0 – 3 (14:30)
Muravera: Martorel, Satta, Spanu, Lepore, Moi, Bruno, La Vista (71′ Mereu), Bonacquisti (62′ Masia), Manca (62′ Marongiu), Kujabi (71′ Kadi), Nurchi (71′ Loi). A disposizione: Atzori, Lampis, Legal, Vignati. Allenatore: F. Loi.
Turris: Lonoce, Giofré, Varchetta, Palma (84′ Franco), Aliperta (66′ D’Alessandro), Longo (69′ Prisco), Celiento (62′ Sowe), Di Nunzio, Alma (59′ Forte), Fabiano, Esempio. A disposizione: Piazza, Di Dato, Fabiano. Allenatore: F.Fabiano.
Ammoniti: Esempio (T); Satta (M); Di Nunzio (T).
Marcatori: 31′ Celiento (T); 58′ Longo (T); 78′ Prisco (T).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Ci prova Buonacquisti, ma il tiro si perde sul fondo. Ci prova Satta, ma Lonoce è attento e mette in angolo. Ci prova ancora il Muravera, ma La Vista non arriva per poco sul pallone. Ci prova ancora La Vista, ma Lonoce è attento e respinge. Ci prova Kujabi, ma spara alto. PASSA IN VANTAGGIO LA TURRIS: SEGNA AL MINUTO 31′ CELIENTO. Ci prova Bonacquisti di testa, ma il pallone si perde sul fondo. Ci prova Kujabi, ma il pallone si perde fuori. Finisce il primo tempo.
Inizia il secondo tempo. RADDOPPIO DELLA TURRIS: SEGNA AL MINUTO 58′ LONGO. Gestisce il doppio vantaggio la Turris, che non ha alcun interesse ad aumentare il ritmo. Ci prova Prisco, ma la sua conclusione si perde alta. TERZO GOL DELLA TURRIS: SEGNA AL MINUTO 78′ PRISCO. Ci prova il Muravera con Masia, ma Lonoce è attento e riesce a bloccare. Ci prova Moi, ma da pochi passi non riesce a colpire. Contropiede della Turris, ma Sowe colpisce il palo. Quattro minuti di recupero. Finisce così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *