Monza-Udinese (Serie A 2023-’24): le probabili formazioni

Domenica 29 ottobre 2023 alle ore 15:00 avrà luogo Monza-Udinese, confronto valevole per la decima giornata del campionato di Serie A 2023-’24: la sfida dell’U-Power Stadium verrà diretta da Alessandro Prontera di Bologna, coadiuvato da Marco Scatragli di Arezzo e da Alex Cavallina di Parma, con Giuseppe Collu di Cagliari quale quarto ufficiale, Daniele Paterna di Teramo al VAR e Rosario Abisso di Palermo all’AVAR.

LA SITUAZIONE DEL MONZA

Il Monza è reduce dalla sconfitta esterna per 0-1 con la Roma. I biancorossi hanno fin qui maturato dodici punti, risultato di tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, con otto reti realizzate e altrettante incassate.

LA SITUAZIONE DELL’UDINESE

L’Udinese proviene dal pareggio casalingo per 1-1 con il Lecce, risultato costato la panchina bianconera ad Andrea Sottil (sostituito da Gabriele Cioffi). I friulani hanno finora conseguito sei punti, frutto di zero successi, sei pareggi e tre K.O., con cinque goal fatti e tredici subiti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-UDINESE

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; A. Carboni, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Joao Ferreira, Samardzic, Walace, Pereyra, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.

Giuseppe Livraghi

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: