
Sabato 11 novembre 2023 alle ore 20:45 avrà luogo Monza-Torino, confronto valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2023-’24: la sfida dell’U-Power Stadium verrà diretta da Daniele Doveri di Roma 1, coadiuvato da Davide Imperiale di Genova e da Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona, con Daniele Rutella di Enna quale quarto ufficiale, Valerio Marini di Roma 1 al VAR e Antonio Di Martino di Teramo all’AVAR.
LA SITUAZIONE DEL MONZA
Il Monza è reduce dalla vittoria esterna per 3-1 con l’Hellas Verona. I biancorossi hanno fin qui maturato sedici punti, frutto di quattro successi, altrettanti pareggi e tre sconfitte, con dodici reti realizzate e dieci incassate.
LA SITUAZIONE DEL TORINO
Il Torino proviene dall’affermazione casalinga per 2-1 sul Sassuolo. I granata hanno finora conseguito quindici punti, risultato di quattro vittorie, tre “X” e quattro rovesci, con nove goal fatti e tredici subiti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-TORINO
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Zima; Bellanova, Ilic, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.
Giuseppe Livraghi