Mondiali 2022: Brasile-Argentina – Statistiche, pronostico e formazioni

Mondiali 2022: Brasile-Argentina – Statistiche, pronostico e formazioni

 

MONDIALI 2021: Brasile-Argentina, 6° turno

Si giocherà domenica 5 settembre alle ore 21:00 il match Brasile-Argentina. La gara è valida per il 6° turno delle qualificazioni ai Mondiali 2022. La sfida si disputerà alla Neo Quimica Arena di San Paolo, in Brasile. L’arbitro di gara, invece, sarà il venezuelano Jesus Valenzuela.

La nazionale brasiliana, nelle ultime 5 sfide disputate, ha realizzato 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Le vittorie sono state conquistate su Cile – n.d.r. per due volte in due diverse occasioni – e Perù, mentre il pareggio è stato ottenuto con l’Ecuador. La sconfitta, invece, è arrivata contro l’Argentina in Copa America . In uno di questi 5 match, i brasiliani hanno terminato il match in inferiorità numerica. Sia i risultati delle vittorie che quello della sconfitta sono 1-0. L’unico pareggio è terminato per 1-1.

La nazionale argentina, invece, nelle sue 5 precedenti partite, ha totalizzato ben 5 vittorie. Per loro, queste vittorie sono state conquistate su Venezuela, Brasile, Colombia, Ecuador e Bolivia. In 2 match su 5 i campioni d’America non hanno subito alcun gol.

 

 

BRASILE-ARGENTINA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 22 ultimi più recenti affronti tra le due nazionali, 10 sono stati disputati tra le mura amiche  dei brasiliani, nella quale registriamo 7 vittorie per i padroni di casa, 2 per gli ospiti ed un pareggio. L’unico pareggio si è concluso a reti inviolate. Entrambe le vittorie in favore dell’Argentina sono terminate sul risultato finale di 1-0. In ben 5 delle 7 vittorie in favore dei brasiliani, gli argentini non hanno trovato il gol.

 

 

BRASILE-ARGENTINA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Brasile in vantaggio, con quote che vanno da 2,30 a 2,40. La vittoria dell’Argentina, invece, è quotata da 3,00 a 3,20, mentre il segno X da 3,00 a 3,10.

 

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Brasile-Argentina non sarà trasmesso in Italia, ma solo sui canali locali dei due Paesi.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Brasile (4-3-3): Weverton; Danilo, Marquinhos, Militao, Alex Sandro; Gerson, Casemiro, Paquetá; Everton Ribeiro, Cunha, Neymar. All.: Tite

Argentina (4-3-3): Martinez; Molina, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, L. Martinez, N. Gonzalez. All.: Scaloni

 

 

LEGGI ANCHE – Mondiali 2022: Germania-Armenia – Statistiche, pronostico e formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *