MLS – New England Revolution-Minnesota, statistiche e pronostico

Si gioca il 30 marzo alle 19 il match della 5/a giornata di MLS tra New England Revolution e Minnesota. Solo un punto sui primi 12 possibili rappresenta un incubo d’inizio stagione in MLS per il New England Revolution. Attualmente arriva da tre sconfitte consecutive in campionato, ed ospita qui un Minnesota United che ha segnato 2 gol in ciascuna delle ultime quattro trasferte in MLS.

Il disastroso inizio dei Revs’ nel 2019 include le due sconfitte casalinghe di MLS con il risultato di 2-0, entrambe hanno visto delle sconfitte in ogni tempo per 1-0. Questa sequenza significa anche che ciascuna delle ultime quattro partite casalinghe ha visto una squadra non riuscire a segnare (2 vittorie, 2 sconfitte). Luglio 2018 è l’ultima volta che i Revs’ hanno segnato un gol in un primo tempo di una partita di campionato, ma il Minnesota United non ha fatto meglio (in trasferta) col suo attacco nei primi tempi. Giugno 2018 infatti è stata l’ultima volta che il Minnesota United ha segnato un gol in trasferta nel primo tempo in una partita di campionato. Ciò significa che gli ultimi 16 gol in trasferta del Minnesota United in campionato sono arrivati nei secondi tempi.

Quasi la metà di essi (sette) è arrivata dal 61° al 75° minuto, e dato che entrambe le squadre hanno segnato nei due scontri diretti in MLS da marzo 2017, questa potrebbe essere la prima volta che le squadre vedono più gol a partita.

Per questa partita optiamo Under 3.5.

Cosa ne pensi?