Milan News, Theo Hernandez: “Speriamo di tornare alla normalità”

Milan, parla il terzino Theo Hernandez

Parla il terzino della formazione del Milan Theo Hernandez, il quale prova ad analizzare la situazione che sta vivendo, almeno per ora, il calcio italiano. Ecco le parole, riprese dalla Gazzetta dello Sport:

“Lavoro giorno per giorno per poter offrire al Milan la mia versione migliore quando si tornerà a giocare. È un momento difficile per tutti, l’ho preso con rassegnazione. Dobbiamo pensare soprattutto alla nostra salute e a quella delle nostre famiglie. Seguiamo le indicazioni fornite e aspettiamo con ansia e pazienza che la situazione possa tornare alla normalità”.

L’ex Real Madrid al Milan ha trovato la realtà in cui riesce ad esprimersi meglio. E si è così espresso: “È stato un anno molto importante per me. Mi sono adattato molto rapidamente a un nuovo campionato e alla pressione di un grande club. La fiducia dello staff tecnico, l’aiuto dei compagni e l’affetto che i nostri tifosi mi danno sono fondamentali. La fiducia di Pioli è decisiva. Poi essere in un grande club e avere l’opportunità di imparare dai migliori è tra gli aspetti che apprezzo di più. Mi mancano ancora tante partite e soprattutto l’esperienza per poter dire di essere un leader. Mi sento importante in una grande squadra e questo mi riempie di fiducia”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?