Milan News, Pioli: “Sono molto orgoglioso dei miei giocatori”

Milan, le parole del tecnico Pioli

Parla il tecnico del Milan Pioli, dopo il pareggio maturato contro la Juventus in Coppa Italia. Ecco le parole, che sono riprese dal sito ufficiale della Milan:

“Sono molto orgoglioso dei miei giocatori. Stiamo offrendo prestazioni importanti, anche questa sera abbiamo giocato meglio di un avversario più forte. Sono contento della prestazione, ma c’è rammarico per il risultato”.

Sul rigore concesso alla Juventus: “Prima di questo episodio c’era un fallo su Ibra che non è stato fischiato, l’azione non sarebbe partita se fosse intervenuto l’arbitro. Siamo stati sicuramente danneggiati”

Juventus, le parole del tecnico Sarri

Parla il tecnico della formazione della Juventus Maurizio Sarri, dopo il pareggio maturato in Coppa Italia contro la formazione rossonera del Milan. La gara è stata molto combattuta, e ha visto i rossoneri creare qualche occasione in più rispetto ai giocatori bianconeri. Alla fine solo un calcio di rigore di Ronaldo ha salvato è la Juventus da una sconfitta meritata, con la squadra che è apparsa molto lenta e scarica fisicamente. Ecco le parole, che sono riprese dal sito ufficiale della Juventus:

“Siamo in una fase in cui fatichiamo a continuare a crescere, dopo un buon periodo durato fino a 20 giorni fa: il calcio prevede alti e bassi, ma stasera in certi tratti siamo usciti bene da dietro; ho ricominciato a vedere palleggio, e da questo ripartiamo: se il palleggio comincia a riprendere quota, giocheremo meglio anche negli ultimi metri. Il gol? Una palla difendibile, comunque teniamo il risultato, in vista della partita di ritorno. Dopotutto abbiamo preso solo 2 gol in più della migliore difesa del campionato. Pjanic e Ramsey hanno fatto una buona partita, Aaron è poi calato nella ripresa. Chiellini manca come mancherebbe a qualsiasi squadra: sui tempi del recupero dipenderà molto da lui».

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?