Milan News – Leao, arriva una stangata dal TAS

Milan News

Piove sul bagnato per Rafael Leao. Oltre a non trovare grande spazio con la maglia del Milan (21 presenze e 2 gol in campionato), sarà costretto a pagare un’ammenda in favore dello Sporting Lisbona, il suo club prima che approdasse al Lille nel 2018-2019.

Milan News

Secondo quanto si apprende da un noto quotidiano portoghese, infatti, l’attaccante dovrà risarcire la società lusitana, a causa di un contenzioso avvenuto prima del suo trasferimento in Francia. Nel 2018, urante una sessione di allenamento, lo Sporting venne assalito da un massa furiosa di tifosa a causa di una sconfitta con il Maritimo, che lo estromise dalla lotta alla zona Champions. Alcuni giocatori furono coinvolti, ma non Leao, che non prese parte al match. Per questo la società non ha riscontrato alcun motivo per la rescissione del contratto, portando il caso in tribunale e riscontrando l’assenso del Tribunale Sportivo.

Milan News

La punta portoghese, dunque, sarà costretta a elargire 16 milioni per riparare al danno d’immagine recato al club di Lisbona. Il Milan, ad ogni modo, rimane estraneo alla vicenda.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Milan, Donnarumma può andare via a zero

Autore

Cosa ne pensi?