Milan News, Ibrahimovic verso la Spagna: salta l’arrivo in Italia

Milan News Ibrahimovic

Milan News Ibrahimovic. L’attaccante svedese dopo avere concluso l’esperienza poco positiva nella Major League Soccer è pronto a rimettersi in gioco in una squadra importante.

Milan News Ibrahimovic verso il ritorno nella Liga

Da quanto postate dallo stesso svedese su Instagram si prospetterebbe un suo passaggio in un club importante spagnolo. Questo quanto dichiarato: “Ciao Spagna. Sto tornando”. Per lui sarebbe un ritorno dopo la stagione al Barcellona prima del successivo passaggio al Milan dove ha poi vinto il campionato con Allegri.

Salta l’approdo in Italia

Si erano mosse Inter e Napoli senza escludere anche un interessamento anche del Milan ma dopo queste parole sembra essersi prospettao per l’attaccante il passaggio all’Atletico Madrid o al Real Madrid.

Maldini sulla situazione della squadra

Paolo Maldini, dirigente del Milan, durante un’intervista – rilasciata in esclusiva a Sky Sport – ha parlato del momento dei rossoneri e non solo: “E’ delicato ma fa parte di una fase di crescita del club, tre cambi di proprietà in pochi anni hanno minato questa squadra. Il cambio di allenatore non ce lo aspettavamo ma è una decisione che abbiamo preso, a malincuore, condivisa col club. Abbiamo preso un allenatore con concetti molto forti per aiutare una squadra giovane. Una decisione così è meglio prenderla ad inizio stagione che a metà quando ormai è andata. Abbiamo ereditato un club con un grave passivo, abbiamo fatto un mercato a zero, siamo stati banditi per l’Europa anche per le gestioni precedenti. Il cammino è difficile. I tifosi e chi guarda il Milan hanno un’idea più completa di quello che si vive qua”.

“Quando tornerete a vincere? Ci vuole tempo, la mia storia è pesante. Il fatto che ci sia Zvone con me fa capire che non vogliamo tornare a quel livello tra dieci anni. La nostra presenza dovrebbe dare una garanzia per un rientro in determinati livelli in tempi accettabili. Se l’idea è di tornare competitivi tra quindici anni non saremo sicuramente quelli a capo della direzione sportiva”.

Leggi anche: Milan, Ibrahimovic e la richiesta a Boban: “Voglio tornare”

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?