Milan News, Ibrahimovic: “Aspettatemi a San Siro per farlo saltare come prima”

Milan, le prime parole di Zlatan Ibrahimovic

Ecco le prime parole di Zlatan Ibrahimovic da giocatore del Milan. Lo svedese ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di Milan TV:

“Mi ricordo tanti anni fa, lo stesso posto. L’importante è che sono qua, sono molto contento e molto emozionato. Ho sempre detto che questa è casa mia, finalmente sono qua, sono stato in altre squadre però sono tornato e questo è l’importante. Un messaggio per i tifosi? Finalmente sono qua, aspettatemi a San Siro per farlo saltare come prima”.

L’Ibra Day

Dopo tanta attesa, è arrivato finalmente il giorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Arrivato l’annuncio negli scorsi giorni, oggi comincia ufficialmente la seconda avventura dello svedese in rossonero, con il giocatore che è arrivato poco fa a Linate, accolto subito da un bagno di folla e di tifosi e dal Cfo rossonero Zvonimir Boban. Ora l’ex Los Angeles Galaxy andrà a svolgere le visite mediche presso la clinica “La Madonnina”, prima di mettersi a disposizione di mister Pioli in vista della seconda parte della stagione.

“Non sono un arrogante, ho fiducia in me stesso”. Così il giocatore ha dato il buongiorno su Instagram, facendo capire subito la voglia di mettersi nuovamente in gioco nonostante l’età avanzata. Domani sarà il giorno della presentazione, mentre per il debutto si potrebbe attendere la sfida di Coppa Italia del 15 gennaio contro la SPAL. Difficile vederlo agli allenamenti già oggi, visto che la seduta è in programma alle 16:30, ma non si esclude nulla.

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?