Milan News – Fissati i capisaldi della prossima stagione

Milan News

Quasi certo il ritiro di Zlatan Ibrahimovic e con la probabile cessione di Gianluigi Donnarumma, sono due gli elementi sui cui il Milan ripartirà quasi sicuramente dal prossimo anno.

Milan News

Il primo è uno dei giocatori che meglio ha reso in questo periodo complicato per i rossoneri: Theo Hernandez. Il terzino sinistro francese, infatti, dopo alcuni guai muscolari, è divenuto un perno della fascia, andando a segno cinque volte in campionato e una in Coppa Italia, non facendo rimpiangere l’ex svizzero Ricardo Rodriguez.

Milan News

Altro innesto su cui i milanesi vogliono puntare è Ismail Bennacer. L’algerino, dopo alcuni difficoltà iniziali, ha preso in mano le chiavi della mediana, esposto a una crescita esponenziale. D’altronde, il classe 1997 era risultato miglior giocatore della Coppa d’Africa. Altro aspetto che accomuna i due calciatori è l’ingaggio a 1,5 milioni all’anno, considerato adeguato per i nuovi tetti economici fissati da Ivan Gazidis. Una soluzione, dunque, che permetterebbe di rifondare la squadra ripartendo da alcuni perni fondamentali.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic va verso l’addio

Cosa ne pensi?