Milan, dopo Simakan a un passo anche l’arrivo di Edouard: i dettagli

Il Milan lo ha già incontrato quest’anno, nella doppia sfida della fase, come riporta ilmilanista.it, a gironi dell’Europa League. Vittoria sia all’andata, che al ritorno per i rossoneri, ma evidentemente il club meneghino è rimasto colpito da Odsonne Edouard, attaccante francese classe 1998.

Il ragazzo tra l’altro ha ance fatto goal al Diavolo, a San Siro. Rete comunque inutile ai fini del risultato perché gli uomini di Stefano Pioli Hanno ribaltato il doppio svantaggio vincendo poi la partita per 4 a 2. Come è stato per Hauge però la Maldini e Massara sembrano essere molti attenti anche agli avversari che hanno davanti, soprattutto se fanno bene e il Milan vorrebbe ricalcare quello che è successo con il gioiellino norvegese, che dopo aver affrontato Donnarumma e compagni con il BodoGlimt si è trasferito a Milanello.

Il Celtic, squadra proprietaria del cartellino del giocatore, valuta il ragazzo ben 30 milioni di euro che starebbe per essere limata tramite alcuni bonus.

Intanto sembrerebbe a un passo anche l’arrivo di Simakan dalllo Strasburgo per 15 milioni di euro con firma del giocatore in settimana.

Cosa ne pensi?