Milan – Calciomercato: un altro giocatore verso il PSG?

Dopo Donnarumma, il PSG richiama il Milan

Arrivata ormai da tempo la notizia ufficiale dell’addio di Gianluigi Donnarumma al Milan per raggiungere Parigi, è tempo di guardare altrove per i francesi ma, a quanto pare, ancora in casa rossonera.

In questi ultimi giorni, infatti, il Paris Saint Germain sembra aver rimesso gli occhi sui giocatori del Milan, dopo aver già strappato loro uno dei più importanti, solo poche settimane fa. Dopo il portiere, infatti, adesso i parigini hanno puntato il terzino sinistro Theo Hernandez.

 

L’ingaggio

Attualmente, il 23enne di Marsiglia percepisce un ingaggio pari a circa 1,5 milioni di euro annui in rossonero, ma la super offerta del PSG, a confronto, sembra essere irrinunciabile. Pronti, infatti, sul piatto addirittura 5 milioni di euro l’anno per il giocatore classe ’97.

Proposta irrinunciabile per Theo, che in un solo colpo avrebbe l’opportunità di tornare nella sua patria, ritrovare l’ormai ex compagno Gigio Donnarumma e addirittura aumentare il suo stipendio.

 

Il Milan incontra l’agente

I rossoneri hanno fissato un appuntamento con l’agente del marsigliese, nel tentativo di trovare un punto di incontro tra società e giocatore.

Il club vorrebbe trattenere il giocatore, ma è altresì consapevole di non potersi permettere di eguagliare la cifra offerta dalla contendente francese.

Secondo il Milan, il giocatore potrebbe partire con un’offerta pari a 60 milioni di euro.

 

 

LEGGI ANCHE – Inter – Calciomercato: due club su Pinamonti, si pensa ad uno scambio

Autore

Cosa ne pensi?